12 solita malattia chiudere

Posted onottobre 2, 2017 in Salute

Inning, secondo le statistiche, nel corso di un tempo di vita, un comune di oltre 100 mila chilometri. Naturalmente, la gamma specifica dipende da molti aspetti (stile di vita, il sesso, la professione, fitness, personalità, etc.). Una cosa è chiara: il piede i nostri piedi sono spesso sperimentando l’ansia, che potrebbe influenzare negativamente la loro condizione. Oggi parleremo di quelle malattie dei piedi, che gli individui rivelato uno dei più.

Tendinite del tendine di Achille

Tendinite del tendine di AchilleIl tendine di Achille è l’estremità inferiore collegato con la superficie della zona del calcagno, e anche la parte superiore – muscoli del polpaccio. Si attiva il movimento della caviglia associati con pochi e di procedere alla superficie inclinata. Con il look di micro fibre del tendine si sviluppa l’infiammazione, chiamata tendinite. La patologia è definita da un forte dolore, una sensazione di bruciore in urtato la posizione, così come gonfiore del polpaccio osso della gamba, e la pelle stretta.

C’è una limitazione della caviglia, l’uomo comincia a zoppicare. La possibilità di malattia, la tendinite è alta per le persone con i piedi piatti, e anche di piede torto, inoltre, aumenta con l’età. La possibilità di malattia, la tendinite è alta per le persone con i piedi piatti, così come il piede torto, inoltre, aumenta con l’età. Se si hanno sintomi di infiammazione di Achille legamento deve prontamente entrare in contatto con il medico. Alla fase preliminare della condizione, la caviglia è normalmente riparato. Il trattamento convenzionale è costituito in applicazione di anti-infiammatori e anche il disagio di farmaci, in genere sotto forma di agenti esterni (pomate, rastirok) nonché per la riabilitazione fisica. In caso di estrema lesioni, intervento chirurgico.

Borsite dell’alluce

Borsite dell'alluceAl costante utilizzo di calzature con le dita dei piedi troppo stretta, è la creazione di una specifica curvatura del grande punta. Iniziale falangi come se allontanato da varie altre dita, mentre il 2 ° falangi sono dispersi nell’altra direzione. Di conseguenza, il comune si trova tra le falangi è sfollati, le caratteristiche di funzionamento è interferito con. C’è il gonfiore delle borse sinoviali (borsite), che si identifica con il dolore e gonfiore. Il comune è gonfio, non c’è disagio quando si cammina. Danni simili a piccole dita dei piedi (il cosiddetto osso del sarto) è osservato nelle persone che hanno un lungo riposo di tutti i giorni, mantenendo le gambe incrociate le gambe. È venuto anche con dolore e gonfiore, che fa la scelta di calzature. Entrambe le patologie sono trattati quasi in particolare con il trattamento chirurgico. Calli (difficili della pelle) si svolgono, di conseguenza, di indossare scarpe con troppo costoso tacchi, davvero limitata o anche scarpe sciolti. Tali formazioni prendere posto sulle posizioni del piede che passare attraverso il più grave di tonnellate (ad esempio, sulle superfici laterali del pollice o mignolo). Sulle palle dei piedi e tra le dita dei piedi per analoghi motivi, può verificarsi soft calli, che a un certo punto, ingrandire e anche imposta. I calli non sono solo un cosmetico difetto. Che spesso disturbano a piedi, provoca dolore e stanchezza delle gambe. Ci sono negozio di droga farmaci che si possono utilizzare per sbarazzarsi di calli e duroni, ma usarli senza consultare un medico non è necessaria. È particolarmente pericoloso per provare a rimuovere la pelle morta. Se calli o duroni essere un problema, è necessario cercare un aiuto specializzato.

Dito a martello

Questo certo deformità dove le punte sono curve e anche riparato, prendendo il tipo di artigli. Comunemente soffrono il secondo dito. Il motivo è l’indebolimento dei muscoli che di solito si svolge sullo sfondo di borsite del pollice. La situazione si intensifica quando una persona mette su un numero limitato di calzature o calze sono così costrittivo.

Dito a martelloNella fase preliminare la patologia è correggibile utilizzando una speciale orecchie interdigitale pastiglie, ottenere che richiede un medico piedi. In casi estremi è necessario cercare l’aiuto di un chirurgo. Un sperone calcaneare è uno sviluppo di cellule nel punto in cui il plantare e del tendine che collega il calcagno. Normalmente accade, sullo sfondo delle malattie metaboliche (per esempio la gotta, artrite). Pericolo elementi-disturbi circolatori, artrite e anche l’eccesso di peso. Speroni possono resistere a lungo senza creare alcun tipo di disagio. Tuttavia in alcuni client la crescita regolarmente infiammato, causando disagio che aumenta con i piedi. L’infiammazione occasionalmente passa di per sé, tuttavia, di solito, per la sua eliminazione, ha bisogno di cure. In estremi casi, utilizzare iniezioni di farmaci steroidei. Inoltre, quando un sperone calcaneare, i professionisti medici suggeriscono di indossare suole e anche fare allenamenti esclusivi, che aiuta a diminuire il carico sul legamentosa del dispositivo. Quando si utilizza dissimili (limitato o sciolto) calzature o di carichi eccessivi, c’è una crescita di cellule del nervo situato tra il 3 ° e come quarto dito del piede.