La malattia, che nei maschi

Con il tempo, l’area interna della ghiandola prostatica, aumenta il numero di cellule irregolari, che potrebbe causare meccanica uciśnięcie dell’uretra e anche difficoltà peing. Questa condizione è “iperplasia prostatica benigna”. Non ha natura distruttiva, e, inoltre, non è come. Si tratta di un tumore, per quanto riguarda la natura del soft è chiamato adenoma. Barriera, che è un adenoma della prostata, in un primo momento, le recidive dalla maggiore forza di contrazione della vescica.

Benigno della prostata aumento

Con il tempo, tuttavia, la sfida, in realtà, ha attualmente ottenuto una laurea che impedisce il completo svuotamento della vescica. In questo scenario, viene ricorrenti pipì nella vescica.

Benigno della prostata aumentoA questo si aggiunge il sistema urinario infezioni del sistema e lo sviluppo di pietre nella vescica. Un’ulteriore complicazione di questo problema è l’estensione dell’alto apparato urinario e renale fallendo. In alcuni casi questo può portare urinario sistema di conservazione. Uno dei più tipici segni e sintomi sono: regolare la minzione, sia di notte che di giorno slim pipì flusso perturbato flusso di urina, sensazione di ricorrenti pipì del mattino, in difficoltà in avvio di fare la pipì, brusco [immediato] necessità di urinare dovrebbe minzioni, urinario, sistema di ritenzione.

In assenza di terapia dell’iperplasia benigna della prostata [cancro alla prostata], può creare: vescica rocce, vescica gonfiore, danni renali, l’arresto improvviso del pee. Paragonabile segni includono il cancro alla prostata, per cui è indispensabile la visita di un medico urologo. Nel sofisticato fase della malattia metastatica fasi di malattia, inoltre, possono essere: dolore in una riduzione di schiena, dolore alle ossa del bacino, schiena), riduzione del peso corporeo, l’anemia. È necessario garantire che, a causa di sangue nelle urine o nel liquido seminale, difficoltà peing, dolore lombare, perineale, problemi di erezione, diminuzione della quantità di sperma che possono essere in esecuzione i primi segni e sintomi di cellule di cancro alla prostata.

Il cancro alla prostata

Il cancro alla prostata [cancro alla prostata, cancro alla prostata, è incontrollato sviluppo di cellule che espongono le caratteristiche di temperamento. L’incidenza di cellule di cancro aumenta con l’età. Il rischio di cellule di cancro alla prostata è particolarmente alta nei maschi che hanno un papà o un fratello era malato o malato di cancro cellule. Inizialmente la malattia è asintomatica, di conseguenza, molte persone lo riconoscono come formidabile capacità. I suoi segni e sintomi niecharakterystyczne – come regola generale, problemi di minzione.

Il cancro alla prostataInsorgenza precoce delle cellule di cancro alla prostata è l’aumento della concentrazione di alcuni antigene sterczowego nella lozione. Tuttavia, migliorare la messa a fuoco di PSA in lozione potrebbe anche essere il risultato di iperplasia benigna o gonfiore della prostata, tuttavia, la promozione di valori non corretti per il cane è un segnale per lo svolgimento di ricerche finalizzate alla individuazione di cancro. Il più veloce di cellule di cancro è scoperto, la migliore è la probabilità di successo della terapia. Signori, dopo 50 anni, e il controllo della prostata annualmente, se non veramente sentire alcun tipo di dolore. E anche assicurarsi di contattare il vostro medico urologo quelli che certamente vedere qualsiasi tipo di problemi da parte del sistema urinario. In un paziente con cancro alla prostata potrebbe sperimentare i segni di minzione condizioni come costante la minzione, dolore durante la minzione, minzione prolungata, improvviso bisogno di urinare, un senso di assunzione per il passaggio di pipì, il restringimento del flusso di urina, periodico flusso di urina, urina dal mandrino dopo aver superato la pipì, urinario, sistema di ritenzione.

Impotenza

La disfunzione erettile è la mancanza di capacità di realizzare, nonché mantenere un’erezione sufficiente per un rapporto sessuale. Niedomogom erezione di solito accompagnano i vari altri tipi di disturbi sessuali. È molto più comune nei maschi malattia, pur rimanendo nell’ambito di un tabù.

ImpotenzaLa disfunzione erettile ragione bassa autostima, distruttiva influenza sul funzionamento della persona nel rispetto del programma di affiliazione sono di solito la causa della depressione. Questo è un disturbo che riduce la qualità della vita, ma in aggiunta potrebbe essere il primo segno di una malattia grave. Impotenza sono uno dei più comuni correlati al sesso, problemi [ca. Il 10% della popolazione] Naturalmente, l’entità del problema si espande con l’età, tuttavia, l’affermazione che questo disturbo è una naturale indice di invecchiamento, è fuorviante. L’impotenza può essere un sintomo di un significativo problema di salute, come ad esempio: diabete, condizione o cellule di cancro alla prostata. Non mantenere questo problema in chiave di parlare a un urologo. Cause fisiche di disfunzione erettile: Condizione vascolare delle arterie, malattie cardiache o ictus, ipertensione, colesterolo alto. Il diabete mellito. La condizione neurologica – lesioni del midollo spinale, numerosi sclerosi, degenerazione dei nervi nel risultato di diabete o l’alcolismo. Ormone problemi, ad esempio una riduzione di testosterone gradi.